Come ricaricare la tua carta prepagata Banca di Bologna in poche semplici mosse!

In viaggio, per gli acquisti online, per i ragazzi che stanno imparando come gestire i propri risparmi, sono tantissimi i modi in cui poter utilizzare un carta prepagata e le motivazioni per sceglierne una.

Grazie all’App Banca di Bologna e a tutti gli innovativi servizi smart ricaricare la tua carta prepagata o quella di familiari e amici non è mai stato così facile e sicuro allo stesso tempo. Potrai ricaricare carte prepagate online ovunque ti trovi ed in qualsiasi momento, senza bisogno di recarti in filiale per svolgere questa operazione.

Scopri come ricaricare carte prepagate online in pochi e semplici passi!

  1. Accedi all’App Banca di Bologna attraverso il sistema Touch ID o inserendo codice personale e password.
  2. Seleziona il servizio “Carta prepagata- nuova ricarica” e seleziona la carta che vuoi ricaricare.
  3. Inserisci il numero della carta e l’importo della ricarica nei campi appositi.
  4. Verifica i dati e conferma l’operazione attraverso il codice del tuo dispositivo Token Banca di Bologna.
  5. La ricarica è stata eseguita!

Ricarica carta prepagata steps

Inoltre attraverso l’App Banca di Bologna puoi decidere di memorizzare l’operazione di ricarica per un certo importo verso una determinata carta, in modo da velocizzare l’operazione in futuro e ricaricare ancora più velocemente la tua carta prepagata o quella dei tuoi familiari.

Vuoi scoprire passo a passo come ricaricare una carta prepagata attraverso l’App Banca di Bologna? Guarda il nostro video!

Non hai ancora una carta Banca di Bologna? Cosa aspetti? Scopri tutte le carte e i vantaggi della nostra banca.

In più, se decidi di diventare cliente Banca di Bologna e sottoscrivere una carta di credito ricevi subito 2000 punti per partecipare al concorso Readí 2 win e avrai la possibilità di vincere fantastici premi!