Tips&Tricks - Come effettuare un bonifico online con l'App Banca di Bologna in soli 3 click

In un mondo in continuo movimento la necessità di poter effettuare diverse operazioni velocemente e in mobilità è cresciuta. Banca di Bologna conosce questo bisogno: scopri come effettuare un bonifico tramite l'App in soli 3 click!

L'App Banca di Bologna è un valido strumento per compiere le operazioni che faresti dal tuo Internet Banking o in filiale quando ti trovi fuori casa o quando sei in viaggio.

Tra le diverse funzioni disponibili nell'App Banca di Bologna c'è la possibilità di effettuare un bonifico online in soli 3 click:

  1. Seleziona un contatto dalla rubrica o inserisci a mano nome e IBAN del beneificiario
  2. Inserisci importo e causale
  3. Verifica i dati e conferma l'azione con il tuo token Banca di Bologna

Con l'App Banca di Bologna puoi salvare i tuoi contatti nella rubrica per effettuare i bonifici in modo ancora più rapido e intuitivo: in questo modo potrai risparmiare tempo ed energie, effettuando i bonifici dove e quando vuoi.

app banca di bologna bonifico

Sei preoccupato per la sicurezza e la riservatezza dei tuoi dati? L'App Banca di Bologna ti offre un accesso sicuro: per accedere infatti ti verranno richiesti il tuo codice personale, la tua password e, se il tuo smartphone è abilitato al Touch ID, anche l'impronta digitale. In questo modo tutti i tuoi dati saranno al sicuro.

L'App Banca di Bologna è la soluzione smart che si adatta alle tue necessità di vivere in mobilità e di poter effettuare bonifici anche negli orari di chiusura della filiale o quando sei fuori casa.

Scarica l'app!

bancadibologna download applestore  bancadibologna download playstore

 

Oppure contattaci per maggiori informazioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI