Le gioie del Natale a Bologna: scopri la convezione Soci per la Card Musei Metropolitani

Natale non significa solo grandi mangiate di tortellini e regali sotto l’albero, ma è anche un momento durante il quale poter sfruttare a pieno le opportunità che la città offre.
Banca di Bologna è da sempre attenta al patrimonio artistico-culturale della sua città e si impegna ad organizzare visite guidate, incontri e garantire sconti per poter vivere appieno tutte le bellezze del territorio.

Se sei Socio Banca di Bologna puoi usufruire della convenzione legata alla Card Musei Metropolitani e acquistare la carta al prezzo speciale di 20€ anziché 25.

La Card Musei Metropolitani è un abbonamento ai musei della città e dell’area metropolitana di Bologna che offre accesso illimitato alle collezioni permanenti nonché riduzioni sugli ingressi di alcune mostre selezionate.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: dal Museo Civico Archeologico dove poter visitare interessanti reperti storici del territorio al Museo Ebraico di Bologna per andare alla scoperta di una cultura diversa dalla nostra. Dal MAMbo, museo d’arte moderna della città, dove ammirare le opere dei grandi artisti del secolo scorso fino alle Collezioni Comunali d’Arte, dove invece poter godere di classici senza tempo di una collezione di opere d’arte classica.
Il panorama museale della città di bologna è davvero ampio e vario, e quale migliore occasione per immergersi in un pomeriggio di cultura se non durante un periodo di festa e felicità come il Natale?
Scopri l’elenco completo dei musei che puoi visitare grazie alla convenzione Soci Banca di Bologna!

Per avere accesso agli sconti riservati ai Soci Banca di Bologna recati presso questi uffici e presenta la tua tessera Socio: potrai acquistare la tua card usufruendo dello sconto esclusivo che abbiamo riservato per te.

Continua a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per scoprire tutte le convenzioni, le agevolazioni e le novità del mondo Banca di Bologna.