Readì 2 win: come funziona il concorso Banca di Bologna

Banca di Bologna è Readì: reale e digitale, come è più comodo per te!
Per festeggiare questa nascita è stato indetto un concorso a premi. Si tratta di Readì 2 win: sarà possibile partecipare e vincere fantastici premi fino al 30 Novembre.

Partecipare è davvero facilissimo!
Innanzi tutto collegati al sito readi.bancadibologna.it/loyalty e iscriviti inserendo i tuoi dati nell’apposito form.

Una volta iscritto parteciperai subito all’estrazione instant win: in palio abbonamenti al Circuito Cinema Bologna, pacchetti ingresso alle Terme di Porretta e Gift Card COMET.
Controlla il tuo profilo Readì e la tua email e scopri subito se hai vinto e come ritirare il tuo premio in caso di vincita.

 

premi instant readi

Il concorso Readì 2 Win non si ferma solo agli instant win. Svolgendo le diverse attività che verranno proposte durante tutta la durata del concorso, accumuli punti per poter partecipare all’estrazione finale. In palio un iPad Pro, un impianto Home Theater Sony o una City Car Smart Fortwo Coupè.

 

premi finali redi

Condividi i contenuti sui tuoi profili social, compila le survey rispondendo alle nostre domande, condividi immagini con gli hashtag Banca di Bologna, invita i tuoi amici: queste e molte altre attività ti faranno guadagnare punti, avvicinandoti alla possibilità di vincere uno dei premi finali in palio.

Come accumulare tanti punti tutti insieme? Diventa cliente Banca di Bologna sottoscrivendo un Conto Bfree o richiedendo una carta Banca di Bologna. Se invece sei già cliente sottoscrivi un conto deposito o invita un amico a diventare cliente Banca di Bologna! Tutte queste attività ti fanno guadagnare tra i 2000 e i 3000 punti e la possibilità di vincere uno dei premi finali.

Iscriviti al concorso o inizia a completare le attività sul sito: scopri il mondo Banca di Bologna e vinci tanti fantastici premi!

ISCRIVITI

Termini e regolamento su readi.bancadibologna.it/loyalty