Un’app, tantissime funzioni: tutto il mondo Banca di Bologna a portata di smartphone

In un mondo in costante movimento è importantissimo poter avere a disposizione i servizi bancari sul proprio smartphone. Proprio per questo Banca di Bologna mette nelle mani dei suoi clienti uno strumento indispensabile: l’app Banca di Bologna. L’app Banca di Bologna è studiata per rendere le operazioni in mobilità sicure e rapide, e per permetterti di avere sempre a portata di smartphone tutto il tuo mondo bancario.

A portata di smartphone

Grazie alla nostra app puoi visualizzare i dati del tuo conto corrente, del conto deposito, delle carte prepagate, del dossier titoli e del mutuo.
Inoltre puoi controllare da smartphone lo storico dei pagamenti, incassi e ricariche e avere sempre tutte le informazioni che ti servono a portata di tap!

Pagamenti
Svolgi tutti i tuoi pagamenti in mobilità! Paga le bollette attraverso il sistema CBILL, effettua bonifici, ricariche telefoniche e ricariche alle carte prepagate in poche semplici mosse.
In più trasferisci denaro ai tuoi contatti grazie a Jiffy, il sistema di pagamento peer to peer veloce e intuitivo.

app banca di bologna bonifico

Sicurezza
Quando si tratta dei nostri dati bancari la sicurezza è importantissima e infatti la nostra app è pensata per essere sicura, oltre che pratica. Se il tuo smartphone è abilitato, accedi velocemente tramite il riconoscimento dell’impronta digitale. Per l’accesso è richiesto il tuo PIN a 5 cifre e per confermare la operazioni il codice che trovi nel dispositivo TOKEN.
In più ricevi avvisi e notifiche sui movimenti del tuo conto corrente per monitorarlo sempre.

TouchID App BDB

Personalizzazione
Grazie ai widget personalizzabili puoi decidere quali informazioni visualizzare e come rendere la home dell’app Banca di Bologna soltanto tua e adatta alle tue esigenze.

Centro messaggi

Configura le notifiche come preferisci: decide se essere avvisato quando il tuo saldo è inferiore a una soglia da te stabilita, quando ti è stato accreditato lo stipendio o quando le tue uscite superano un preciso importo.

Rapidità
Con app Banca di Bologna puoi salvare le operazioni che effettui frequentemente per replicarle in maniera veloce. Puoi effettuare un bonifico in solo 15 secondi e soltanto 3 per effettuare il log in sicuro all’app.

Scarica subito l’app Banca di Bologna per essere sempre connesso con il tuo mondo bancario!