Banca di Bologna premia gli studenti meritevoli: borse di studio 2017/2018

Anche quest'anno Banca di Bologna vuole premiare i giovani meritevoli, figli e nipoti dei Soci, per i risultati ottenuti in termini di votazione all’esame di maturità dell’anno 2017/2018 dedicando loro 5 borse di studio del valore di 1.500€ ciascuna.

Si pubblica il regolamento del bando, ricordando che le iscrizioni apriranno il 25 luglio e termineranno il 5 agosto e si effettueranno sul sito www.bancadibologna.it tramite un form elettronico.
L'iscrizione dovrà essere completata con l'invio, entro e non oltre il 14 Settembre 2018, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dei seguenti documenti cartacei, correttamente compilati, a:

Banca di Bologna - Piazza Galvani 4, 40124 Bologna

  • Modulo compilato online stampato e firmato
  • Modulo Privacy
  • Autocertificazioni in merito a: conseguimento diploma, iscrizione all'università, richieste di ulteriori borse di studio 
  • Attestato dell'Istituto che certifichi la votazione (da richiedere alla scuola in cui si è conseguito il diploma)

Le domande aventi tutti i requisiti richiesti e riportanti la parità di voto saranno ordinate in base alla registrazione delle stesse sul form del sito Banca.
Una Commissione interna alla Banca valuterà la regolarità delle domande e la proclamazione dei vincitori avverrà contestualmente alla premiazione. La data dell'evento di premiazione verrà comunicata in seguito.

Per maggiori informazioni, per scaricare i documenti necessari e compilare il modulo di iscrizione (attivo a partire dal 25 luglio), collegati al sito bancadibologna.it.