Canali Diretti e Contact Center

Da oggi Banca di Bologna è anche su Telegram! Scopri il nuovo modo per rimanere in contatto con la tua Banca.

Tutte le richieste di informazioni sono gestite dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30. Eventuali messaggi pervenuti nel fine settimana saranno presi in carico lunedì.

Considerando il particolare periodo che stiamo vivendo, la presa in carico delle richieste potrebbe necessitare di più tempo. Banca di Bologna ti contatterà appena possibile, compatibilmente con la gestione delle urgenze dell'attuale emergenza.


Contattaci!

Il Contact Center Banca di Bologna risponderà alle tue richieste nel minor tempo possibile,
lasciaci i tuoi contatti e saremo felici di rispondere alle tue domande!

 

Lasciaci i tuoi dati, verrai ricontattato!

Informativa sulla privacy *
Banca di Bologna, in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sue richieste e che saranno trattati esclusivamente i dati da Lei forniti in tale occasione. In ogni caso, in qualsiasi momento, Lei potrà esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, portabilità e revoca del consenso scrivendo al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

Presa visione dell’Informativa, autorizzo il trattamento delle categorie particolari dei miei dati personali per la finalità di gestione delle mie richieste.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Vorresti incontrare un nostro consulente?

PRENDI APPUNTAMENTO IN FILIALE